…….è + forte di me………….

Il mio pensiero vola verso te

per raggiungere le immagini

scolpite ormai nella coscienza

come indelebili emozioni

che non posso più scordare.  

Il mio pensiero ti andrà a cercare

tutte le volte che ti vorrei vedere,

che ti vorrei parlare,

che ti vorrei ancora mio,  

tutte le volte che

ti sentirò distante  è

per dirti ancora

che sei solo tu la cosa

che per me è importante.

 TI AMO

non con il cuore

ma con l’anima,

perchè un giorno il cuore

smetterà di battere

invece l’anima vivrà per sempre.

 

 TI AMO ….

 
 

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Delete52Mitch
    Ott 29, 2007 @ 16:58:15

    Meravigliosa poesia, ma triste. Effondere vostre emozioni! Congratulazioni e molto amore da Albama. Mitch

    Rispondi

  2. antonio
    Ott 30, 2007 @ 07:22:11

    Farò della mia anima uno scrignoper la tua anima,del mio cuore una dimoraper la tua bellezza,del mio petto un sepolcroper le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera,e vivrò in te la vita di un fioresotto i raggi del sole.Canterò il tuo nome come la vallecanta l\’eco delle campane;ascolterò il linguaggio della tua animacome la spiaggia ascoltala storia delle onde.
    ~ Kahlil Gibran

    Rispondi

  3. fulvia Fiordaliso
    Nov 01, 2007 @ 01:17:10

    Perchè una realtà  

    non è mai come la vogliamo noi

    e spesso ci fa male…

    dobbiamo crearcela

    con le nostre speranze

    e i nostri sogni

    Dobbiamo crederci

    se vogliamo essere felici

    anche se non sarà mai una per  sempre

    viviamola ogni istante

    che abbiamo 

    Rispondi

  4. Cris
    Nov 01, 2007 @ 05:22:13

    BELLISSIME PAROLE  ALLA PERSONA CHE SI AMA
    CON TUTTA SE STESSA………
    CIAO  CRIS

    Rispondi

Lascia un commento